Logo di Essere ASDAssociazione Sportiva Dilettantistica Essere
 
 
 
Volantino

INCONTRI ESTIVI GRATUITI - TAI CHI CHUAN

Incontri estivi gratuiti in collaborazione con la Biblioteca di Issime.

Attività riservata ai soci (chi non è socio può contattare la segreteria).

Ritrovo ore 17.45 davanti alle Scuole/Auditorium di Issime.

Località
Issime
PeriodoDal 02/09/2019 al 02/09/2019
Orario17:45 - 19:00
ConBianchi Elena Maria Luigia
Contattosegreteria@essereasd.eu
Guarda sul calendario
GOMUKHASANA
Posizione della Mucca
Allunga i muscoli delle gambe, delle anche e delle cosce. Scioglie l'articolazione delle caviglie. Favorisce l'apertura del petto distendendo il muscolo gran dorsale e gli altri muscoli della parte superiore della schiena. Aiuta nell'apprendimento della respirazione diaframmatica. Contribuisce a rilassare e migliorare la postura delle spalle e del busto. Stimola la consapevolezza della posizione del corpo nello spazio.
COMUNICAZIONE URGENTE !!!!
Si prega di leggere TUTTO fino in fondo. GRAZIE
 
Prendiamo atto del DPCM dell'8/3/2020 circa le disposizioni in merito alle misure di prevenzione per i contagi da Coronavirus.  
 
Nella nostra regione le attività sportive di base non aperte al pubblico e svolte in palestra, (come quelle che svolge la nostra associazione), sono al momento consentite a patto che sia mantenuta una distanza fra i presenti di almeno 1 metro in ogni circostanza.
 
Ciò nonostante, alla luce delle responsabilità che dovremmo assumerci, dell'aggravarsi della situazione generale e 
fatte tutte le opportune valutazioni riteniamo più prudenziale per tutti sospendere le attività in corso a tempo indeterminato.
 
Data la grande incertezza sul termine dell'emergenza e l'esiguo numero di lezioni residue non riteniamo probabile la possibilità di poter recuperare le lezioni non usufruite. I corsi in mancanza di ulteriori comunicazioni sono considerati chiusi anticipatamente. 
 
Vi chiediamo di comunicarci al più presto e comunque entro la fine di marzo i riferimenti per potervi rimborsare le lezioni non usufruite. 
Intestazione esatta del conto
Banca...... - Filiale di......
IBAN......
 
                           LEGGI ANCORA!!!
 
MOLTO IMPORTANTE!!!
ASSEMBLEA STRAORDINARIA!!!
 
In riferimento alla assemblea straordinaria di cui avete ricevuto notifica tramite il sito potete accedere alla stessa semplicemente cliccando sul link nella mail, inserire user id (il vostro nome e cognome completi, attaccati e in carattere minuscolo) e la password (che vi  è stata comunicata al momento in cui vi siete associati - se non l'avete cambiata potete richiederla nuovamente in segreteria). 
IMPORTANTE!
Chi non può partecipare o non avesse già rilasciato delega ad altro socio partecipante è pregato di farlo.
L' assemblea straordinaria richiede la presenza dei 3/4 dei soci di persona o per delega e il non raggiungimento del numero costringerebbe comunque a continue nuove convocazioni fino a che non si raggiunga il numero con perdita di tempo e ritardo nelle delibere indispensabili a proiettarci tutti verso il futuro e a garantire le attività anche per il
prossimo anno a partire da settembre 2020. 
Il modulo di delega è disponibile su questo nell'area riservata o può essere richiesto in segreteria come da riferimenti in calce alla presente comunicazione.
 
A presto!
 
Namaste
 
Essere Asd
Il Presidente
Elena Bianchi
E' necessario avere installato Adobe Reader per visualizzare correttamente il documento PDF.

SEGRETERIA

Alla segreteria dovete rivolgervi per tutte le informazioni e le questioni burocratiche e contabili.

Incaricato: Valeria Lazier

Orari:

Dal lunedì al venerdì : orario 17.30 - 20.30

Tel. 348.70.31.973 - solo orari di segreteria - in caso di mancata risposta sarete richiamati

 

Fuori orario segreteria utilizzare e-mail : segreteria@essereasd.eu

 

"LEGGETE QUESTO ARTICOLO IN ALLEGATO. SONO COSE CHE BISOGNA SAPERE. HO CONOSCIUTO LA DOTTORESSA QUANDO ERA IN HOSPICE PRESSO L'OSPEDALE BEAUREGARD DI AOSTA DOVE SVOLGIAMO DAL 2015 ATTIVITA' DI VOLONTARIATO A SUPPORTO DEGLI OSPITI E DEI LORO FAMILIARI, IN COLLABORAZIONE CON LO STAFF MEDICO E INFERMIERISTICO. HO AMATO IL SUO MODO DI PORSI E QUELLO CHE SPIEGA E' IMPORTANTE PER TUTTI. ELENA"

CERTIFICATO MEDICO OBBLIGATORIO

Siccome il CONI a maggio 2017 ha confermato che le attività svolte dalla nostra Associazione rientrano tra le attività sportive, vige l'obbligo per i nostri tesserati che svolgono attività sportive regolamentate di presentare un certificato medico di idoneità per attività sportiva non agonistica, come da circolare CONI del 10/06/2016.

Ciò è contemplato nel D.M. del 28/02/1983 del Ministero della Sanità e confermato dal D.M. del 24 aprile 2013 (c.d. Decreto Balduzzi) e nelle Circolari del Ministero della Salute n. 4608 e 4609 del novembre 2013 per cui è "sempre richiesto il certificato medico per le attività sportive non agonistiche organizzate da associazioni e società sportive affiliate ad enti di promozione sportiva, federazioni e discipline sportive associate".

Contattateci per ulteriori informazioni.

REGALIAMO QUALCHE COSA DI UTILE!!!!

Una donazione per i nostri progetti di volontariato o un regalo che doni benessere e combatta l'isolamento, la solitudine, l'ansia o il disagio.

lezioni di Yoga (anche Yoga per la schiena) - Rilassamento e Meditazione guidata - Pratica del Tai Chi Chuan (adatte anche agli anziani)

Serate di Dance Movement Meditation - Il corso Yoga per l'Arrampicata ......

Siamo a Vostra disposizione per "confezionarvi" il più bel regalo!!!!!!!!